Rai Uno accende i riflettori sulle Luci d’Artista di Salerno
Rai Uno e Rai International accendono i riflettori sulle Luci d’Artista di Salerno. L’esposizione d’arte luminosa sarà una delle tappe del viaggio musicale che l’ammiraglia Rai proporrà ai suoi telespettatori il giorno di Natale.
L’appuntamento è alle ore 17.00 di martedì 25 dicembre. Il programma si snoderà attraverso alcuni luoghi di grande suggestione culturale ed artistica come la Certosa di San Martino ed il Palazzo Reale di Napoli dove si svolgeranno esecuzioni canore e musicali della grande tradizione italiana e partenopea.
Telecamere puntate poi sulle Luci d’Artista di Salerno con una passeggiata tra il Giardino incantato, Elfi, Draghi e Lanterne magiche, il Planetario, le Costellazioni ed il maxi albero di Portanova. Nella Villa Comunale di Salerno, dopo l’incontro con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, Manuela Villa canterà “Astro del Ciel” nel tunnel argentato.
Una grande vetrina nazionale ed internazionale per le Luci d’Artista di Salerno che in tutto il mondo saranno ammirate da milioni di telespettatori.








