CUS NAPOLI - SCUOLA BASKET D. AVENIA AGROPOLI 58 – 101
Torna alla vittoria la Scuola Basket Donato Avenia, la squadra del presidente Ruggiero vince nettamente il recupero della gara non disputata domenica per impraticabilità del campo.
C'era voglia di riscatto e dimostrare che la sconfitta di un punto a Torre del Greco è stata già archiviata. Gli agropolesi partono fortissimo mettendo subito alle corde il cus Napoli con uno + 16 nel primo quarto e con una difesa forte e attenta riuscendo a recuperare molti palloni e concretizzarli poi in contropiedi.
Secondo quarto ricco di emozioni con entrambe le squadre che trovano il canestro facilmente, con un Visnijc in gran spolvero ben supportato da tutti gli altri giocatori.
Le rotazioni continue hanno permesso di giocare sempre a ritmi elevati e di difendere forte , questo grazie anche al grande lavoro che sta svolgendo il preparatore Giampiero Danisi e al grande impegno che tutti mettono in ogni allenamento.
Grande prova di tutti i ragazzi , ben sei in doppia cifra a conferma della qualità di questo gruppo che dà sempre più garanzie di affidabilità.
Archiviato anche questa gara , la Scuola Basket Donato Avenia si prepara per la prossima sfida in casa con la Pallacanestro Nola di Domenica 23 Dicembre alle ore 18,30.
Ricordiamo anche che la Scuola Basket Avenia si è qualificata arrivando prima nel girone e parteciperà alla Coppa di lega del 5-6 gennaio 2013 , altro riconoscimento a tutto il lavoro della Società con in testa il Presidentissimo Ciro Ruggiero , staff tecnico e atleti.
I tabellini:
Visnijc 28 , Borrelli 12 , Valentino 10 , Nigro 13 , Di martino 10 , Lepre 13 , Lotoro 6 , Norci 7 , Della torre , Faye 2







