Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Anna Ferrazzano lascia il Pdl

📅 lunedì 24 dicembre 2012 · 📰 PoliticaSalerno

24122012 Anna Ferrazzano
Credits Foto massimo.delmese.net

Capogruppo consiliare al Comune, già sfidante del sindaco Vincenzo De Luca alle scorse elezioni amministrative, ha reso noto ieri il suo addio al Pdl, unitamente all’uscita dal gruppo consiliare e alle dimissioni da capogruppo. Da tempo in rotta con i dirigenti del partito e i colleghi del gruppo consiliare, la Ferrazzano ha parlato ieri di «distanze siderali» spiegando di non ritrovarsi nel partito. Resterà in consiglio comunale come esponente del gruppo misto.

"Comunico la mia irrevocabile decisione di rendermi indipendente dal gruppo Pdl in Consiglio Comunale, nonché di uscire dal partito dimettendomi dalla carica di componente il direttivo dello stesso, per manifesta incompatibilità tra i miei ruoli e le iniziative assunte da una dirigenza politica molto distante dal progetto che a suo tempo scelsi per un'alternativa moderata e liberale di cui l'attuale prassi che si è imposta appare sempre più come la sua negazione", ha dichiarato in una nota la Ferrazzano.

"Nei prossimi giorni chiarirò, nel corso di un incontro con la stampa, le specifiche ragioni di una scelta scaturita dall'assoluta impossibilità di un'identificazione", conclude la nota dell'ex vice presidente della Provincia.

Fonte: lacittadisalerno.gelocal.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.