Sapri: Sabato 30 agosto "Sapri by Night", notte bianca con Baccini, Povia, 2Black, PQuadro
Meno uno all’evento dell’estate saprese, fissato per sabato sera 30 agosto, con ‘Sapri by Night’, una notte bianca a tutti gli effetti che richiamerà nella cittadina capofila del Golfo di Policastro il grande pubblico. Un evento studiato e voluto dall’Amministrazione Comunale della Città della Spigolatrice, e in primis dall’Assessore al Turismo e Spettacolo Daniele Congiusti.
“Sapri by Night sarà l’evento che chiuderà alla grande la nostra estate, anche se in realtà anche a settembre ci sarà qualche spettacolo interessante – dice Congiusti -. Un evento messo in piedi anche grazie alla Provincia di Salerno, che ci ha dato un grosso contributo, e voluto proprio in una data di fine stagione per portare la gente a Sapri in un periodo che senza questo evento sarebbe ormai da considerare morto. Anche per questo, per dare man forte ai commercianti, abbiamo previsto questa manifestazione, che sicuramente ripeteremo anche a Natale. Per il momento mi preme ringraziare tutti i commercianti sapresi che hanno aderito all’iniziativa di sabato”.
Il programma - ‘Sapri by Night’ partirà alle ore 18.00 con gli artisti di strada che inizieranno il tour per la città e in piazza San Giovanni con il parco dei divertimenti per bambini. Contemporaneamente sul lungomare, e fino alle ore 20.00, ci sarà la selezione di gruppi emergenti all’interno di Sanremo Off, con Radio Kiss Kiss e Giorgia Moschino. Dalle ore 20.00 spettacolo itinerante per Corso Umberto I° e per Corso Garibaldi di Nello Salza, mentre alle ore 22.00 si ride con “ I Ditelo Voi’ in piazza Plebiscito. Alla mezzanotte mega concerto sul lungomare con Radio Kiss Kiss: presenta Mauro Marino, sul palco Francesco Baccini, Povia, 2Black, PQuadro. Dalle 2.00 e fino all’alba, invece, discoteca all’aperto con il dj Marcello Niespolo di Radio Ibiza.







