Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Mara Carfagna è il nuovo commissario Pdl a Salerno

📅 lunedì 31 dicembre 2012 · 📰 PoliticaSalerno

31122012 Mara Carfagna
Credits Foto

Toccherà a Mara Carfagna riorganizzare il Pdl in chiave salernitana. L’ex Ministro prenderà le redini in mano del Pdl in questa fase di transizione con molti esponenti del coordinamento che hanno sposato il progetto politico “Fratelli d’Italia”.

"Il segretario politico del Popolo della Libertà, Angelino Alfano - informa una nota - d'intesa con il commissario regionale della Campania, senatore Nitto Francesco Palma, ha provveduto ai sensi dello statuto a nominare commissario del Popolo della Libertà per la Provincia di Salerno l'onorevole Mara Carfagna".

Commissariamento dettato non dalla sfiducia nei confronti dell’attuale coordinatore Antonio Mauro Russo ma dalla fuoriuscita dal coordinamento di tanti rappresentati nominati dopo la fase congressuale.


L’abbandono del Coordinamento del Pdl di Edmondo Cirielli, Antonio Iannone, Giovanni Romano, Franco Annunziata, Feola, Schillaci, Santocchio e gli altri ha dunque determinato una sorta di vuoto, facendo venire meno anche il risultato del congresso. Fase di transizione che, come detto verrà gestita da Mara Carfagna.

Intanto in casa Pdl trapelano interessanti indiscrezioni circa la scelta dei candidati al parlamento. Quasi certamente verrà azzerata l’attuale classe parlamentare salernitana ad eccezione della Carfagna. Nella scelta dei candidati verrà data molta attenzione ai territori e si punterà proprio su persone radicate sul territorio da mandare in Parlamento.

Intanto a Napoli, domani è previsto un incontro con Nitto Palma e con una delegazione di politici, amministratori e sindaci che sabato, in una conferenza stampa, avevano pubblicamente chiesto al partito di ripartire dai territori.

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.