Si appartano per fare sesso, ma sbagliano auto
Una coppia di fidanzatini, due giorni fa, sono stati sorpresi quasi completamente nudi, in atteggiamenti intimi all’interno di un’auto di proprietà di una donna del posto.
A fare la “scoperta” è stata proprio la proprietaria della vettura. L’episodio è avvenuto nel parcheggio di un locale del comune capofila del Vallo di Diano.
I due ragazzi avevano trascorso la serata insieme a degli amici, forse in preda ad una “tempesta” ormonale dovuta probabilmente anche a qualche bicchiere di troppo, in preda all’eccitazione sono usciti dal locale in cerca di un posto dove potersi appartare. Visto la temperatura particolarmente rigida quale migliore soluzione in questi casi se non quella di starsene tranquilli in auto. I due fidanzatini però non si sono accorti che al lato della loro auto, un’Audi era parcheggiata un’altra Audi dello stesso modello che tra l’altro era anche aperta.
Il desiderio evidentemente ha completamente annebbiato la capacità di intendere della giovane coppia che senza rendersene conto è entrata nell’auto sbagliata. Una volta dentro non ci vuole molta fantasia per immaginare cosa sia successo. Peccato però che sul più bello i due ragazzi hanno sono stati interrotti da una donna che ha aperto la portiera sul lato del conducente. Ad aprirla era stata la proprietaria dell’auto. La donna si è trovata davanti agli occhi una scena imbarazzante.
Estratto -italia2tv-







