Carenza di medici ed infermieri nella Casa circondariale di Salerno
Incontro tra il manager Squillante e i consiglieri regionali Valiante, Barbirotti, il segretario dei Radicali Salzano. Presente anche una delegazione della Cgil
Criticità sanitaria e conseguenti problematiche relative alla carenza del personale medico ed infermieristico impegnato nell’assistenza all’interno della Casa circondariale di Salerno è stato il tema dell’incontro, svoltosi ieri sera presso l’Asl di Salerno, tra il direttore generale Antonio Squillante e i consiglieri regionali Gianfranco Valiante, Dario Barbirotti, il segretario dei Radicali Donato Salzano e una delegazione sindacale della Cgil.
Nel corso dell’incontro è stato rappresentato al manager Squillante l’immediato bisogno di personale medico ed infermieristico al fine di poter garantire, con l’aumento di prestazioni, un’assistenza sanitaria adeguata nell’Istituto penitenziario di Salerno.
Il direttore generale ha assicurato alla delegazione che approfondirà l’argomento ed ha aggiornato l’incontro al prossimo 21 gennaio con lo scopo di formulare una proposta operativa.







