Gelbison: Capitan Pecora rientra in gruppo
Dopo una settimana di assenza, a causa della debilitante influenza che lo ha colpito, oggi pomeriggio si è rivisto in gruppo capitan Pecora: si tratta di un rientro importante in vista della sfida di domenica prossima contro il Montalto, nella quale mister Erra dovrà fare a meno dello squalificato Damiano Manzillo, giunto alla quarta ammonizione stagionale.
Si è trattato di un lavoro particolarmente intenso quello svolto oggi. Il tecnico rossoblu ha voluto tenere alta la tensione e la concentrazione dell'intera squadra a cui si è aggregato anche il bomber della Juniores Manuel Lettieri.
Anche Viciconte, ancora sofferente per un problema muscolare, ha svolto la prima parte della seduta senza però prendere parte al lavoro con il pallone su cui si è basata tutta la seconda parte dell'allenamento: Erra ha incentrato l'attenzione sull'esecuzione degli schemi alla ricerca della migliore formazione da mandare in campo al cospetto dei calabresi.
La preparazione proseguirĂ domani pomeriggio allo stadio "Morra" con la consueta amichevole in famiglia contro la squadra Juniores (ore 15) che sabato pomeriggio sarĂ ospite sul campo del CTL Campania per tentare di riscattare la sconfitta interna rimediata nello scorso turno contro la Sarnese.
(foto Cereda)







