Camionista ubriaco uccide donna in scooter
SALERNO - E' stato arrestato per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza il conducente del tir che la notte scorsa ha travolto uno scooter, uccidendo una donna di 57 anni. L'incidente mortale è accaduto sulla strada statale 163 Amalfitana nel territorio di Cetara (Salerno) nei pressi della casa comunale in corso Umberto I.
La vittima, Maria Barone, viaggiava in sella ad uno scooter condotto dal marito, Alfonso Senatore, 56 anni, rimasto illeso nell'incidente. La coppia, di Cava dé Tirreni, si stava recando in pizzeria quando è stata travolta dall'automezzo, condotto da R.G., 36enne di Maiori (Salerno), che, dopo essere stato fermato dai carabinieri della stazione di Vietri sul Mare (Salerno), e sottoposto ad esame alcolemico, è stato tratto in arresto.
L'analisi sull'uomo ha evidenziato infatti un tasso alcolemico di 1,28, tre volte superiore a quello consentito. La salma di Maria Barone è stata trasferita nell'obitorio dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno per essere sottoposta ad esame autoptico.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







