Sapri, bonifica in località Verdesca, multe per l'abbandono dei rifiuti
SAPRI – Ripulita tutta l'area di raccolta dall'enorme quantità di rifiuti abbandonati in soli pochi giorni nei pressi dell'area di trasferenza in Località Verdesca. L'attività è stata coordinata dal Comando di Polizia Municipale e dal Responsabile del settore Urbanistica e Territorio.
Prima di procedere alla rimozione dei rifiuti e al trasferimento in discarica autorizzata, con la collaborazione del personale addetto alla raccolta, sono stati riconosciuti elementi che hanno emesso l'emanazione di numerose sanzioni amministrative.
L'attività di controllo e tutela del territorio deve essere supportata dalla collaborazione dei cittadini che devono aiutare l'amministrazione comunale in un lavoro estremamente difficile.
Come è possibile vedere dalle foto, già questa mattina alcuni incivili hanno nuovamente abbandonato dei rifiuti, che verranno prontamente rimossi.
L'amministrazione comunale ha approvato un progetto di videosorveglianza per tutelare i siti dove spesso la gente incivile abbandona i rifiuti.
Ripulita dai rifiuti l'area nei pressi del centro comunale di raccolta in località Verdesca by







