Fabio Sapere si pente, “Sono stato ingenuo, mi hanno preso in giro”
L’imprenditore capaccese, Fabio Sapere, si pente dell’intervista rilasciata alla nota trasmissione di Italia1, “Le Iene”, e fornisce la sua versione dei fatti a Stile TV:
“Sono stato molto ingenuo, non pensavo che mandassero in onda tutto quello che avevo detto. Purtroppo mi sono fatto prendere in giro”.
Il giovane imprenditore capaccese smentisce quanto detto ai microfoni di “Le Iene”, affermando che
"si trattava di un copione",che gli avrebbero suggerito cosa dire
"e io l'ho detto senza pensare che quelle parole avrebbero avuto così tanta risonanza. Doveva essere un gioco, non pensavo che andasse in onda e diventasse una cosa così grossa”.
Ora di mezzo c’è un avvocato, al quale l’imprenditore ha affidato l’incarico di tutelare i propri interessi dal momento che, secondo quanto lui stesso ha affermato, non avrebbe firmato nessuna liberatoria.
“Sono pentito e devo chiedere scusa innanzitutto alla mia famiglia, che è molto dispiaciuta per quanto accaduto, ed a tutte le persone che non arrivano alla fine del mese, devo averli profondamente turbati e infastiditi con le mie parole”.
Sapere, che non ha nascosto di amare la bella vita e di avere anche sperperato denaro in passato, torna dunque sui suoi passi e non nasconde di accusare, anche lui, la crisi economica in atto:
“Oggi mi sono limitato in tutto”.
(foto dal Video di Mediaset)
Articoli correlati:
L'imprenditore di Capaccio Fabio Sapere alle Iene: "la crisi non esiste!"







