Nove ragazzi dell’U.14 nella Scuola Massaia di S.Giorgio a Cremano
Nove giovanissimi atleti dell’A.S.D. Cilento Rugby andranno a rinforzare il team della Scuola Massaia di San Giorgio a Cremano nella seconda fase del campionato regionale Under 14. Il tutto rientra nell’attività di supporto che l’associazione sportiva dilettantistica presieduta da Riccardo Bonafé ha deciso di intraprendere con la squadra allenata da Salvatore Lucia, autentica colonna del rugby campano.
Una vera e propria alleanza, quella sancita tra la Scuola Massaia e Cilento Rugby, che ha come obiettivo quello di permettere ai ragazzi delle due società di creare un gruppo unito e puntare, chissà, a future vittorie.
Intanto stanno andando letteralmente a ruba sia i biglietti che i pacchetti di “mini-abbonamento” per seguire allo Stadio Oilmpico di Roma le partite della nazionale italiana allenata da Jacques Brunel nel prossimo torneo “Sei Nazioni”.
Si parte domenica 3 febbraio (h.16:30) con la sfida – che mette in palio anche il Trofeo Garibaldi - contro i “cugini” francesi, quindi sabato 23 febbraio (h.15:30) sarà la volta del Galles, detentore del trofeo, infine sabato 16 marzo (h.15:30) ultima giornata con la gara contro i “verdi” d’Irlanda.
Sia coloro i quali si abbonano al pacchetto di tre partite sia quelli che acquistano i biglietti singoli avranno la possibilità di viaggiare in bus Gran Turismo con partenza da Agropoli (nella piazza di fronte al Pala di Concilio) alla volta della Capitale.
L’invito è quello di affrettarsi poiché sono rimasti pochissimi biglietti e mini-abbonamenti per vivere da vicino le emozioni del “Six Nations”.
Per informazioni sui costi e sugli orari di partenza degli autobus potrete rivolgervi alla segreteria dell’A.S.D. Cilento Rugby telefonando al 338 7628543 oppure inviando un’email a segreteria@cilentorugby.it.







