Comunicato stampa Carnevale di Agropoli
Riceviamo e pubblichiamo:
L'Ass. "Il Carro" e i carristi intendono chiarire in modo esaustivo, i reali motivi delle mancate sfilate dei carri allegorici per l'edizione del Carnevale di Agropoli 2013.
Negli ultimi anni la crescita del Carnevale di Agropoli è avvenuta grazie all'aiuto di privati che mettevano a disposizione in tempo utile, i capannoni adatti alla realizzazione dei Carri Allegorici.
Quest'anno nonostante l'impegno dell'Amministrazione Comunale e la passione dei carristi, è venuto a mancare il luogo idoneo alla costruzione dei carri. La volontà dell'ass. "Il Carro" di organizzare l'edizione 2013 si evince anche perché già in data 1 dicembre 2012, con manifestazione pubblica avvenuta nella sala polivalente "Paolo Giovanni II", alla presenza dell'Amministrazione Comunale, è stata presentata la programmazione 2013 del Carnevale di Agropoli e i bozzetti dei Carri Allegorici.
Vista l'impossibilità oggettiva di poter organizzare l'edizione del carnevale di Agropoli 2013, con tradizionale sfilata dei carri allegorici, siamo già a lavoro per l'organizzazione della sfilata del 2014 in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Agropoli, a cui va il nostro in bocca al lupo per l'edizione 2013!!!!
Il Presidente Bruno Turi
Associazione IL CARRO Carnevale di Agropoli COMUNICATO UFFICIALE







