Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Antonio Di Mauro farà parte della Scuola Basket Donato Avenia

📅 martedì 22 gennaio 2013 · 📰 SportAgropoli

22012013 Basket

"Dopo la partita tra la Scuola Basket Donato Avenia e il CAB Solofra che ha visto la sconfitta degli agropolesi per 82 a 77, alcuni siti di informazione hanno dato notizie errate e prive di fondamento riguardanti l'esonero da parte del coach Franco Lepre. Queste falsità hanno soltanto l'obiettivo di destabilizzare il mio gruppo!".

Con queste parole il presidente della Scuola Basket Donato Avenia Ciro Ruggiero, risponde a quanti pensavano ad un possibile cambio sulla panchina della squadra agropolese. Poi continua: "Sono molto amareggiato per queste dichiarazioni infondate che hanno il sapore di cattiveria e carognate nei confronti di una squadra e del suo coach che non meritano tutto questo. Al mio coach Franco Lepre non posso recriminare niente, anzi lo apprezzo sempre di più perchè costantemente è al servizio dei suoi atleti, al gioco, al gruppo e alla società.

Sono fermamente convinto della sua bravura, delle sue capacità, della sua esperienza e della sua professionalità che insieme abbiamo valutato l'ingaggio del bravo cestista agropolese Antonio Di Mauro e che ufficializzo in questo comunicato, farà parte del nostro roster. Mi piace concludere con dei messaggi rivolti a coloro che cercano di rompere gli equilibri, dicendogli di prepararsi a vederci Lottare e successivamente vincere il campionato.


Ai pseudo siti di informazione e giornalisti che scrivono senza appurare i fatti, l'invito è quello di intervistarmi personalmente per garantire loro e agli agropolesi un' assoluta trasparenza. Infine invito tutti i cittadini a venire al Paladiconcilio per assistere alle partite e incoraggiare i nostri atleti agropolesi che vogliono mostrare in campo il valore della nostra amata cittadina.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.