Agropoli: troppo caos nel centro cittadino, gli abitanti si lamentano
Nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 Settembre, il centro di Agropoli si è trasformato in un far west. Nonostante la tanta gente che anche in tarda serata ancora affollava Piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaildi una decina di giovani, tutti minorenni e di età compresa tra i 13 e 15 anni, non ha esitato a dar vita ad una scazzottata in piena regola, durata diversi minuti e che non accennava a terminare, se non fosse stato per l'intervento di alcuni adulti che hanno dovuto ripetutamente alzare la voce per farsi sentire dal gruppo.
Come se non bastasse, gli stessi poco dopo l'una di notte, hanno iniziato a gridare e ad intonare cori da stadio che, vista l'ora tarda, non hanno certo lasciato dormire tranquillamente chi abita in zona e il giorno successivo è costretto ad alzarsi alle prime luci dell'alba per andare a lavoro. Ma chi ha pensato che le forze dell'ordine potessero in qualche modo intervenire e si è alzato dal letto per sollevare la cornetta e comporre il 112, ha sprecato il suo tempo. I Carabinieri infatti, in piazza non sono arrivati.
Sempre piĂą spesso il centro di Agropoli diventa terra di nessuno. Nel primo pomeriggio e la notte, approfittando della totale assenza di controlli, non manca chi transita con auto e motorini, chi si diverte a trasformare la piazza in un campo da calcio, chi canta e chi si improvvisa percussionista suonando un bongo, se. Tempo fa, si sperava che le telecamere piazzate anche nel centro cittadino, potessero fermare questo fenomeno di inciviltĂ , ma quelle telecamere ancora oggi non sono in funzione.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







