Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Aveva cilindretti di droga nelle parti intime: arrestata

📅 venerdì 8 febbraio 2013 · 📰 CronacaSalerno

carabinieri 03

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Battipaglia hanno condotto ieri due operazioni antidroga che hanno portato all'arresto di tre noti pluripregiudicati (due donne ed un uomo) che gestivano due centrali di spaccio.

La prima operazione è stata condotta a Battipaglia presso l’abitazione di una 50enne dove i militari hanno trovato eroina per dieci grammi già suddivisa in dosi, bilancini di precisione e cinquanta grammi di sostanza da taglio, a dimostrazione che si trattava di una vera e propria centrale di confezionamento e spaccio dello stupefacente. La donna è stata arrestata.

A Pontecagnano, invece, i carabinieri hanno seguito una coppia di spacciatori della città dei Picentini. 33enne lei, 39enne lui, che ieri pomeriggio a bordo della loro Fiat Punto imboccano l'autostrada direzione Napoli, sui sedili posteriori, per non indurre sospetti, i due figli di nove ed undici anni. Al loro ritorno sono stati fermati allo svincolo di Pontecagnano. La donna è stata condotta presso l'ospedale di Battipaglia. Nelle parti intime custodiva venti cilindretti contenenti venti grammi di eroina da tagliare ed immettere sul mercato. La donna è finita in carcere, l’uomo ai domiciliari.

Fonte: lacittadisalerno.gelocal.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.