Agropoli: illuminata località Fuonti Alta
Si è tenuta lo scorso sabato sera la prima accensione della pubblica illuminazione nella zona di Fuonti Alta. Presente il Sindaco Franco Alfieri, Assessori e Consiglieri comunali. «Non si ferma - commenta il Sindaco Alfieri – l’impegno dell'amministrazione comunale nell’opera di riqualificazione delle periferie che risultano carenti ancora oggi proprio dei servizi primari.
In un’ottica di attenzione alle priorità e alla programmazione degli interventi sul territorio cittadino, abbiamo provveduto ad installare su un primo tratto di strada di Fuonti Alta l’impianto di pubblica illuminazione che garantirà una maggiore sicurezza sia alla viabilità che ai residenti. Ovviamente in questa zona non ci fermeremo e metteremo in cantiere altri interventi per la riqualificazione».
Se la zona Fuonti Alto è ora illuminata, torna al buio la strada che collega il convento di San Francesco con la baia di Trentova. Innaugurata circa un mese fa, da alcuni giorni la pubblica illuminazione non è funzionante.







