Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

VALLO DELLA LUCANIA - Benzinaio picchiato con mazza

📅 giovedì 14 febbraio 2013 · 📰 CronacaVallo della Lucania

Null
Credits Foto

Vittima è figlio dell'ex consigliere regionale Ugo Valiante


SALERNO - Volevano piazzare il colpo della giornata, aspettando sotto casa il benzinaio di Vallo della Lucania per sfilargli l'incasso. E così sembrava: il malcapitato è uscito dal portone di casa, in mano aveva il sacchetto che, per i ladri, conteneva i soldi da portare in banca per il versamento. Ecco, allora, che è scattato l'agguato.

Pochi minuti e Massimo Valiante, il titolare del distributore di benzina, si è ritrovato si è ritrovato aggredito da due persone. Erano le sette di sera. Uno di loro l'ha colpito alla testa con una mazza di legno, facendolo cadere al terreno e procurandogli un trauma cranico, l'altro lesto a sfilare il sacchetto. Ma i criminali non hanno portato via il bottino: nella busta c'erano solo i rifiuti di giornata.

L'imprenditore, figlio dell'ex consigliere regionale Ugo Valiante scomparso qualche anno fa, è stato trasportato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove i sanitari lo hanno curato e poi dimesso. Sulla vicenda è immediatamente scattata l'indagine dei carabinieri.

Fonte: corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.