NON CHIEDERE IL SOLITO, OTTIENI DI PIU’!
Vi è mai capitato di appoggiare il gomito sul bancone di un bar, di chiedere un caffè e mentre il bicchiere d’acqua vi viene riempito, di assistere ad una conversazione e, per chi come me è più curioso, di attivare l’udito, prestare attenzione e rubarsi qualche informazione?
A me, si. E’ capitato. Chi sono io? Uno di voi, un cittadino salernitano diviso tra i problemi e le soddisfazioni. Adesso prendetevi un caffè, appoggiate il vostro gomito e prestate attenzione, vi racconto un’interessante conversazione, facendo finta che i due interlocutori si chiamino Giovanni e Mario ( li abbrevieremo con G & M).
“Ciao Mario, che cos’è quella faccia? Problemi?” Chiede G.
“Si, vari, spiacevoli e fastidiosi. Capita tutto alla mia famiglia ultimamente. Incidente d’auto mia moglie, vittima della malasanità mia nipote, infortunio sul lavoro a mio zio”.
“Non ti dico le conseguenze fisiche, perché ora non ne ho troppa voglia. Ti dico invece che ho l’impressione che anche questa volta si andrà per le lunghe e che non riusciremo ad ottenere in tempi brevi la giusta soluzione ai nostri problemi. Non parliamo poi delle spese che dovrò affrontare e con i tempi che ci vorranno dovrò anticipare uscite non sostenibili”.
“Perdonami non ti volevo rendere amaro il caffè, vuoi altro zucchero?”
Dopo aver fatto sfogare M., strizzandogli l’occhio G. interviene : “Lo zucchero te lo do io”!!!
“Non ti do un consiglio, ma una vera soluzione”:
“G&M Risarcimento Danni. Un team composto da professionisti, specializzati da anni in: incidenti stradali, infortuni sul lavoro, responsabilità sanitaria e professionale, incidente ferroviari, indennizzo da polizza, operanti su Salerno e provincia”.
“Professionisti che hanno come unico obiettivo quello di garantirti grande trasparenza, velocità ed efficienza. Intendo dire: ti pagano di più e prima! Tu non hai costi, sia la consulenza che la gestione della pratica sono totalmente gratuiti. Io ti consiglio di visitare il loro sito”: www.gmrisarcimento.it
“Anzi chiamali, ti presto il cellulare e ti do il numero. Ora offrimi il caffè, giacché non ho moneta e neanche credito sul telefonino”!
M, nuovamente sorridendo chiede “ ……. e a chi chiamo se non hai soldi sul cellulare”!?
A questo punto G, dopo averlo preso sottobraccio, conclude: “Anche il numero è gratuito, è verde: 800 188 669. Sette giorni su sette”.
“Chiama ora e risolvi i tuoi problemi”
Innovativo, no?
G&M Risarcimento Danni è un team di professionisti, specializzati da anni in incidenti stradali e nautici, infortuni sul lavoro, responsabilità sanitaria e professionale, incidente ferroviari, indennizzo da polizza.







