“Oscar Niemeyer” di Ravello, ospite Siani col suo film “Il principe abusivo”
Il comico napoletano Alessandro Siani venerdì sarà l’ospite d’eccezione della serata speciale organizzata all’auditorium “Oscar Niemeyer” di Ravello per salutare e festeggiare il successo che sta ottenendo il film “Il principe abusivo”, da giorni in vetta alla classifica degli incassi della stagione.
L’attore incontrerà i suoi fan e risponderà alle loro domande. «In previsione delle forti richieste e pressioni per i biglietti che avremo nelle prossime ore, stiamo prevedendo di raddoppiare l’incontro con Alessandro Siani ed il suo pubblico - ha spiegato Remigio Truocchio, direttore artistico della sezione Cinemusic del Ravello Festival- Abbiamo quindi pensato di creare due momenti, sia per la proiezione delle 19 che per quella serale delle 21». Per far fronte alle numerose richieste di biglietti si è attivato subito un servizio di prenotazioni on line sul sito web www.cinemaravello.it.
Chi vuole acquistare un biglietto d’ingresso può prenotarlo via mail, scrivendo all’indirizzo info@cinemaravello. Inoltre è stato istituito, in via eccezionale, un servizio info line presso l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Ravello, attivo dalle 9 alle 15 al numero 089/857096. (a.c.)







