Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Angelo Palmieri diventa nuovo consigliere della Fidal Salerno

📅 giovedì 7 marzo 2013 · 📰 SportAgropoli

Mercoledì 6 marzo si sono tenute le elezioni per le nuove cariche del comitato della Fidal Salerno e Angelo Palmieri, il Presidente dell' Asd Atletica Agropoli, è stato eletto.

Risulta così essere il più giovane consigliere della Federazione di Atletica Leggera in Italia.

L'Atletica Agropoli e il suo staff hanno appoggiato sin dal primo momento la candidatura del loro Presidente e tecnico convinti che con le sue doti organizzative e risolutive, con la sua immensa passione che lo lega all'Atletica leggera possa aiutare, far crescere l'Atletica e dare un grande contributo allo sviluppo dell'attività dell'atletica leggera nella Provincia di Salerno.


Angelo è uno di quei tecnici e dirigenti che passa gli interi pomeriggi sul campo insieme ai suoi ragazzi che rappresentano per lui tutti i motivi per continuare a lottare e per dar loro tutte le più grandi possibilità che meritano. La sua idea di atletica leggera è quella fatta a 360 gradi ed è per questo che insieme ai tecnici Gargano e Del Duca spronano i ragazzi ad allenarsi scoprendo insieme tutte le discipline dell'atletica leggera :i lanci, i salti, la corsa, gli ostacoli,la velocità.

É riuscito così a creare un gruppo compatto socialmente e forte agonisticamente che riesce a dire la sua in ogni disciplina e in ogni gara.

A lui vanno gli auguri e l'appoggio da parte di tutta l'Asd Atletica Agropoli, convinti che con le sue idee vulcaniche e con la sua passione possa fare grandissime cose per l'Atletica.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.