Castellabate: concerto Pro-De Masi, Bellomo attacca Piera Lombardi
Un concerto di artisti cilentani, questa sera a Castellabate, per sostenere l'ormai ex presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano De Masi. Questa è soltanto l'ultima iniziativa promossa dal comitato Pro-De Masi che sta raccogliendo delle firme per restituire la presidenza del parco al professore salernitano. Ma l'evento, e in particolare la presenza di Piera Lombardi tra gli artisti che si esibiranno a favore del presidente uscente, non è piaciuta al consigliere comunale di Atena Lucana Francesco Bellomo che, in un comunicato congiunto di Azione Sociale e P.d.L., ha manifestato tutto il proprio dissenso verso il concerto.
- Da giorni - si legge nella nota - si parla di un concerto che si terrà sabato a Castellabate e come si legge sarà presente anche Piera Lombardi tra gli altri artisti, <
Ancora una volta il Parco del Cilento e Vallo di Diano e conteso a vari titoli, certo è che la salvaguardi del territorio la valorizzazione territoriale e antropica è totalmente abbandonata a se stessa, probabilmente si mira ad altri tipi di interessi -.






