Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

COMUNICATO STAMPA PDL AGROPOLI SODDISFAZIONE PER IL PASSAGGIO DEL PDL ALLA PROVINCIA

📅 mercoledì 20 marzo 2013 · 📰 PoliticaAgropoli

Il Pdl di Agropoli ormai da tempo aveva denunciato pubblicamente lo sfascio del centro destra prima e dell'evidente negligenza amministrativa che regnava alla provincia.

Per onesta' intellettuale nonostante la guida e' della nostra coalizione abbiamo gridato ai quattro venti l'incapacità' di Antonio Mauro Russo ex coordinatore provinciale e di Antonio Iannone,prima assessore, poi vice presidente della provincia ora addirittura presidente facente funzione passando per gli incarichi ottenuti nei consigli di amministrazione ben remunerati e questo senza portare nemmeno un voto ne al PDL ne alla coalzione sia da parte di Russo che di Iannone.

Ebbene le nostre denunce èpubbliche sono stata recepite perfettamente dall'attuale commissario provinciale del partito ON. Mara Carfagna la quale appena insediatasi ha messo elegantemente alla porta Antonio Mauro Russo e subito dopo le elezioni ha provveduto,come aveva anninciato, a prendere distanze dalla guida della provicia.Un 'azione eseplare del nostro partito, nuovo, ripulito, depurato e ora aperto a tutti e trasparente. Il passaggio all'opposizione alla provincia e' un segnale chiaro ed inequivocabile di discontinuita' rispetto all'azione distruttiva,settaria ,arrogante e circoscritta a pochi sparitiori di incarichi,incapaci a loro volta di registrare una sonora sconfitta alle elezione politica scorsa che avevano occupato il pdl salernitano. L'ex guida a Salerno del nostro partito L e della provincia è una fase politica che ci fa vergognare e che scredita il credo berlusconiano.


Plaudiamo all'onorevole Mara carfagna grande ministro prima, straordinario deputato e oggi eccellente guida del nostro partito a livello provinciale. Il messaggio di Mara Carfagna e' un monito chiaro. Ora si respira aria nuova nel partito dopo aver cacciato i mercanti dal tempio. Noi del PDL di Agropoli siamo orgogliosi di Mara Carfagna, del comitato provinciale nuovo del partito e del ritrovato spirito' berlusconiano che si respira ormai gia' dalla campagna elettorale appena finita.

IL PDL DI AGROPOLI

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.