Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

“Calciatorincampo”, visita dei sindaci allo storico Stabilimento Panini a Modena

📅 mercoledì 20 marzo 2013 · 📰 AvvisiCastellabate

stand panini a salerno
Credits Foto

Una delegazione di sindaci e assessori di una decina di Comuni italiani visiterà, domani giovedì 21 marzo, lo storico Stabilimento Panini a Modena. Questo speciale “Open Day” è stato organizzato dall’Azienda modenese in seguito al grande successo dell’operazione a premi “Calciatorincampo”, lanciata nei mesi scorsi con l’uscita della nuova collezione di figurine “Calciatori 2012-2013”: decine di Comuni italiani, oltre a centinaia di Enti pubblici e privati (istituti scolastici, società sportive, associazioni culturali, parrocchie ed oratori), si sono iscritti a questo concorso, che tra l’altro mette in palio tre campi di calcio a 5 in erba artificiale. La delegazione sarà accompagnata nella visita allo Stabilimento dall’Amministratore Delegato della Panini, Aldo H. Sallustro, e dai massimi dirigenti dell’Azienda.



I Comuni che hanno già confermato la presenza all’ “Open Day” saranno: Modena, San Possidonio (MO), Roccafranca (BS), Volpiano (TO), Jesi (AN), Sant’Eusanio del Sangro (CH), Battipaglia (SA), Castellabate (SA). Lo Stabilimento Panini, costruito a partire dal 1961, è il “tempio” mondiale dei collezionisti di figurine: nell’ultimo mezzo secolo, ha visto la produzione di migliaia di raccolte distribuite in tutto il mondo e di oltre 25 miliardi di figurine. Il programma dell’ “Open Day” (dalle ore 11 alle 15) prevede la presentazione dell’Azienda e delle sue principali raccolte (a partire dalla “mitica” collezione “Calciatori”), seguita da una visita ai vari reparti dello Stabilimento e anche alla “Show Room”, un mini-museo aziendale dove vengono conservate tutte le collezioni Panini del passato.


“Calciatorincampo” è la grande operazione a premi lanciata con la nuova collezione di figurine “Calciatori 2012-2013”. Partecipare è semplice: basta raccogliere e inviare alla Panini le bustine vuote della raccolta. Tra tutti i collezionisti che invieranno 15 bustine vuote, verranno estratte 5 coppie di abbonamenti alla squadra preferita di Serie A per il prossimo Campionato 2013-14 e 1.000 palloni ufficiali Nike della Serie A. Tutti gli enti e le organizzazioni a scopo sociale o benefico che invece invieranno 12mila bustine vuote riceveranno un kit per allestire un campo da calcio (comprendente 2 porte regolamentari, 4 bandierine corner, 10 palloni regolamentari e molto altro). Tra questi enti, verranno anche estratti 3 campi da calcio a 5 in erba artificiale 100% riciclabile prodotti da Limonta Sport (dimensioni 40x20 m), compresa la loro posa in opera. Tutte le informazioni su www.calciatoripanini.it.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.