Carla Gozzi, famosa ed amata style coach d’Italia al Teatro della Arti
SALERNO - Direttamente dai programmi “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night” e “Il guardaroba perfetto” su Real Time, reduce dallo strepitoso successo di tutti i suoi spettacoli live, torna a teatro la più famosa ed amata style coach d’Italia: CARLA GOZZI.
Venerdì 19 aprile,a grande richiesta ed in esclusiva per SALERNO, l’occasione per tutte le donne per conoscere trucchi e segreti, novità, mode e tendenze, per imparare ad essere ancora più belle. Un seminario divertente, coinvolgente ed interattivo che, sotto la guida esperta di Carla, non mancherà di farvi conoscere nuove amiche ed apprendere le regole fondamentali di stile e buon gusto.
Mentre nel backstage avverrà la “trasformazione”, Carla mostrerà fantastiche e sempre nuove slides informative per capire al meglio il tacco giusto, che mise indossare in una certa occasione, qual è l’accessorio “must”, come riutilizzare un vecchio abito rendendolo più moderno e tante altre curiosità per essere sempre alla moda anche a budget ridotti.
Il tutto coinvolgendo sul palco il pubblico in sala, sia donne che uomini, e rispondendo alle domande dei suoi “ospiti”. Grande attenzione dedicata anche alle fans più piccole di Carla a cui l’artista dispenserà consigli speciali per crescere con stile ed educazione.
Insomma, uno spettacolo da non perdere, per tutta la famiglia! Cosa aspetti?! Mai più senza COME TI VESTO! Seminario con Carla Gozzi.
INFORMAZIONI e maggiori dettagli sullo spettacolo: Lara Martinetto DREAMS 340/6409714.

PREVENDITA BIGLIETTI:
Biglietti in vendita presso il teatro nei seguenti orari: tutti i giorni, dalle 17 alle 21.
Tel. Biglietteria: 089/221807
Prezzo del biglietto: intero a 25 (+ prevendita) euro; ridotto 20 (+ prevendita) euro per cral e associazioni/aziende della Campania, per minori di 12 anni e over 65 anni.
I posti per lo spettacolo sono tutti rigorosamente numerati! Chi prima compra meglio “alloggia” e per gruppi di amiche consigliamo di effettuare l’acquisto insieme per poter stare sedute vicine.







