Questa sera su Lombardia Sat la prima puntata speciale sul Premio Best Practices 2012
Con la prima puntata in onda questa sera alle 21 su Lombardia Sat canale 908 di Sky, (in replica venerdì mattina alle 11), approdano sul satellitare gli approfondimenti della 6edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, curati da Studio Stratego.
Nel corso della trasmissione, della durata di un’ora, si presenteranno numerosi progetti di aziende che hanno preso parte all’edizione 2012, con ampie finestre riservate alle Best Practices nel mondo dell’Università, del settore delle costruzioni e un approfondimento sull’iniziativa sociale, “Fatto a Scampia” .
Le altre tre puntate andranno in onda: venerdì 12 aprile alle ore 21, in replica sabato 13 aprile alle ore 11; sabato 13 aprile alle ore 21, in replica domenica 14 aprile ore 9; domenica 14 aprile alle ore 13, in replica lunedì 15 aprile alle ore 21.
Dal “Salotto delle Innovazione” il presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro, ha invitato le imprese ad “innovare ed internazionalizzare”.
Il Presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, Giuseppe De Nicola, ha definito le Best Practices “punture di spillo, che insieme a tante altre stimolano al cambiamento”.
Il 6 e 7 giugno si terrà la Settima edizione: “La scadenza per partecipare è il 19 aprile- ha ricordato De Nicola- Per l’edizione di quest’anno abbiamo già registrato 100 iscrizioni, di cui il 70 per cento fuori dalla regione Campania. Inoltre grazie alla partnership con Bridge to Italy abbiamo portato 3 aziende in America”.







