Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Mara Carfagna probabile Ministro per le Pari Opportunità

📅 sabato 27 aprile 2013 · 📰 PoliticaSalerno

27042013 salernitana mara carfagna
Credits Foto

Nel Pdl le donne sembrano rivendicare un ruolo anche se i posti da ministro sono pochi. In corsa Maria Stella Gelmini, la salernitana Mara Carfagna, Stefania Prestigiacomo, Anna Maria Bernini, ma anche Nunzia De Girolamo, Jole Santelli e Beatrice Lorenzin.

Di tutte queste signore, l'ex ministro delle Pari Opportunità è quella che ha molte più chances. Anzi, la sua riconferma alle Pari Opportunità viene data per certa.


Per il 25 aprile la Carfagna commentava cosi:
Tutti abbiamo il dovere di mettere da parte le ragioni che per un ventennio ci hanno diviso e pensare a quelle – certamente più numerose – che ci uniscono. Ce lo ha ricordato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ancora poco fa: "Come nella Liberazione, oggi servono unità e coraggio". Questa unità e questo coraggio servono al sistema politico come il pane a chi fa fatica a comprarsi da mangiare. E’ stato lui, accettando il sacrificio di rimanere Capo dello Stato nonostante l’età e la fatica, a ricordarci che la politica è irrinunciabile e che non può essere fine a se stessa, ma esiste in quanto deve poter risolvere i problemi.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.