Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Agropoli - Gelbison, 0 - 1. Cronaca e tabellino

📅 domenica 28 aprile 2013 · 📰 SportVallo della Lucania

28042013 gelbison calciatore
Credits Foto

Va alla Gelbison, grazie ad un goal di Sene a cinque minuti dal termine, il derby del "Guariglia". Partita nervosa quella andata in scena quest'oggi con i padroni di casa scesi in campo determinati a portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona play-out.
Sono stati la troppa foga e l'imprecisione a condannare i delfini che nel secondo tempo hanno costruito almeno quattro o cinque nitide palle goal per andare in vantaggio prima della letale ripartenza della Gelbison nella quale Sene, a porta sguarnita, non ha avuto difficoltà a trafiggere Capozzi.
Tensione a fine gara con i giocatori di casa delusi per il risultato e consapevoli per la ghiotta occasione sciupata. Tre punti importanti, invece, per la Gelbison che riagguanta il Città di Messina al terzo posto ad una giornata dal termine: domenica prossima servirà battere il Ribera al "Morra" e sperare in un altro passo falso dei siciliani (di scena a Vibo Valentia) per sperare nella terza piazza solitaria e poter così disputare in casa lo sconto play-off. In caso di arrivo a pari punti sarebbe, infatti, avvantaggiato il Città di Messina per la miglior differenza reti negli scontri diretti (2-1 al Morra per i rossoblu nel match di andata e 3-0 al Celeste per i giallorossi dello stretto nella partita di ritorno).
In ultimo ci scusiamo con gli appassionati utenti del nostro sito per la mancata diretta testuale dell'incontro di oggi: si è trattato di un disservizio non dipeso dalla nostra volontà, ma da un guasto sulla linea internet.

Tabellino


AGROPOLI: Capozzi, Landolfi, Montano, Formidabile, Ruggieri, Altobello (al 23' pt Capozzoli), D' Attilio, Ottonello, Santaniello (al 3' st Margiotta 6), Ragosta, Sosero (al 27' st Mascolo) ALL. Delli Santi. A disp. Vaccaro, Vitolo, Vicidomini, Cascone.
GELBISON: Spicuzza, Magliocca, Melcarne, Manzillo (al 37' st Santonicola), Pascuccio, Manzo, Di Filippo (al 27' st Aufiero), Pecora, Sene, Viciconte, Passaro (al 41' st Torraca sv). ALL. Erra. A disp. Nappi, Liguori, Maiese, De Cesare.
RETI: 40' st Sene.
ARBITRO: Urselli di Taranto, assistenti Giuffrida di Acireale e San Giorgio di Catania
NOTE: ammoniti Magliocca, Pascuccio, Santaniello, D'Attilio; espulso Capozzoli (42' st) rosso diretto per fallo da tergo; angoli 9-1 per l' Agropoli; recupero 2' pt -5' st; giornata soleggiata, temperatura gradevole, spettatori 600, assenza di tifosi ospiti per disposizione del Prefetto di Salerno.

(foto Photocolor)

Fonte: gelbisonvallo.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.