Meteo - Nel giorno del Giro d'Italia previsti temporali in Campania
Purtroppo sarà una giornata instabile e fin da subito possiamo aspettarci piogge sparse sulla regione Campania, in particolare lungo la fascia costiera. Sono probabili anche forti temporali, accompagnati da colpi di vento. Sono stati segnalati venti in rinforzo dai quadranti occidentali specie al sud, con conseguente diminuzione termica evidente.
Costiera amalfitana - Capri - Piana del Sele
Prevista pioggia anche persistente. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSW con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 18 °C e massime comprese tra 14 e 20 °C. Zero termico a 2700 metri.
Prevista pioggia sul Litorale del Cilento. Vento da Sud-Ovest con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 19 °C e massime comprese tra 16 e 20 °C.
Parco Cilento - Vallo di Diano
Pioggia anche abbondante. Vento da SW con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C. Zero termico a 2850 metri, quota neve a 2700 metri. (ilMeteo.it)







