Succede a Salerno, vince una fornitura di gas per 30 anni
La fortuna ha baciato il salernitano Giuseppe Adinolfi, cliente di Enel Energia che ha vinto per i prossimi 30 anni la fornitura di gas gratuitamente.
Adinolfi ha vinto grazie a HappyEnel, il primo concorso in Italia a mettere in palio una fornitura di energia elettrica e una di gas gratis per 30 anni, oltre che tre forniture di energia elettrica e tre di gas gratis per un anno per ogni singola estrazione. La consegna del premio, si fa per dire, è avvenuta al Punto Enel di Salerno alla presenza del responsabile Divisione Mercato Macro Area Sud Michele Grassi. Dei 32.000 clienti di Enel Energia che hanno partecipato a concorso in tutta Italia, il salernitano Adinolfi è stato quello carezzato dalla fortuna.
Soddisfatto oltre il vincitore anche il responsabile Michele Grassi che ancora una volta ha ribadito la vicinanza di Enel ai propri clienti attraverso il numero verde il sito web e i negozi Punto Enel.
“Proprio presso la nostra rete di 131 negozi, di cui 8 in Campania,- ha precisato Grassi - i clienti di tutta Italia hanno potuto partecipare a Happy Enel e ogni giorno, dal lunedì al venerdì, possono richiedere una consulenza gratuita sui propri consumi, oltre che partecipare alle vantaggiose offerte di Enel Energia”.







