Agropoli: ennesimo furto nella notte, rubata auto da concessionaria
Ennesimo furto nella notte ad Agropoli. Dopo che nei mesi scorsi ignoti avevano preso d'assalto un bar, l'agenzia di viaggi dell'ex sindaco Antonio Domini e addirittura la Chiesa del Sacro Cuore, nella notte scorsa ad essere presa d'assalto è stata la concessionaria d'auto di località Mattine del ragioniere e Consigliere Comunale Gianluigi Giuliano.
Secondo le prime indagini i ladri, una volta scassinato il cancello d'ingresso al pazziale antistante il salone e nel quale erano esposte alcune auto, hanno rubato una Golf del 2007. Ma non contenti i malviventi dopo aver messo fuori uso il sistema d'allarme, sono entrati anche negli uffici, probabilmente alla ricerca di soldi. Fortunatamente all'interno degli stessi non era presente denaro.
Purtroppo il fenomeno dei furti in città non è nuovo. I cittadini lamentano la scarsità di controlli mentre il Consigliere Comunale Antonio Domini, nel corso di un'intervista ad Agropoli Web Radio, ha puntato il dito contro l'amministrazione comunale: "Non credo che la responsabilità , in tema di sicurezza della città , possa esserer solo dell'ente pubblico - afferma Domini - ma l'amminitrazione comunale deve fare tutto quello che gli spetta per evitare il diffondersi della micro ma anche della macro-criminalità , su questo fronte da quando è in carica l'amministrazione Alfieri si è fatto un passo indietro. Quando ho lasciato il governo di Agropoli - continua Domini - vi erano due progetti finanziati per la videosorveglianza. Quando me ne sono andato funzionavano già alcune telecamere, successivamente ne sono state istallate delle altre, ma nessuna funziona. L'installazione è avvenuta grazie a quel progetto che la mia amministrazione portò a conclusione, ma oggi il sistema non funziona. Quindi, quando dico che Agropoli con Alfieri è cambiata in peggio, voglio dire che è calata l'attenzione sulle tematiche relative alla vivibilità ".
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      






