Sapri - Il sindaco Del Medico traccia un bilancio dopo il primo anno di amministrazione
Dopo 365 giorni di nuovo governo, Sapri è una Città che può guardare al suo futuro con maggiore fiducia, grazie all’intensa attività di risanamento dei conti pubblici. Per costruire un progetto serio è necessario avere fondamenta solide, l’attendibilità del bilancio è elemento imprescindibile per il raggiungimento degli obbiettivi di buon governo, per rendere credibile una pubblica amministrazione.
Oggi è anche necessario fare una valutazione sul lavoro fatto, sul nuovo modello di governare la Città, guardando avanti, consapevoli di avere la grande responsabilità di dare speranza ai tanti cittadini in difficoltà. Bisogna adesso partire con una fase nuova, dobbiamo trasformare gli impegni assunti con gli elettori in atti concreti, adesso si può e si deve fare.
Il bilancio e' complessivamente positivo, abbiamo qualche ritardo su alcune scelte ma abbiamo lavorato con impegno e serietà raggiungendo anche importanti obbiettivi, avviando progettualità ambiziose.
Un anno dove abbiamo conosciuto anche delusioni e difficoltà, come è giusto quando hai voglia di realizzare e di cambiamento, quando vuoi mantenere gli impegni.
Abbiamo tanto lavoro da fare per dare attuazione al programma di governo, ma siamo solo al primo dei cinque anni e siamo certi che Sapri avrà la sua opportunità di riscatto.
Sono certo, Sapri darà ai suoi cittadini un futuro migliore. Sapri nel cuore.
Giuseppe Del Medico






