A Paestum una convention sul mondo curvy: sì alla bellezza mediterranea, no all’anoressia
A Paestum, inizia la stagione degli eventi. Il prossimo è alle porte e prende il nome di “M’Ama non M’aMA”; martedì 28 Maggio, a partire dalle ore 19:00 presso la location dell’Hotel Royal Paestum si svolgerà un importante convention, che avrà come tema il matrimonio in tre declinazioni: alta moda sposa, gastronomia e arte.
Un vero fashion show organizzato dal gruppo Amatelier in cui verrà trattato un tema sociale molto importante: le sfumature della bellezza che vincono al cospetto dei media che selvaggiamente incintano all’anoressia. Ed è per questo motivo, che una grande personalità approderà a Paestum per parlarne alle spose. Oggi Elisa D’Ospina è una delle top model più richieste a livello internazionale nel settore del conformato, portabandiera italiana del mondo «curvy» e protagonista di una rivoluzione culturale, che per l’occasione racconterà alle spose cosa significa comunicare con diversità. Un messaggio di grande interesse sociale quello lanciato dalla D’Ospina e, sapientemente interpretato nell’arte dal pittore toscano Francesco Nesi, il quale ispirandosi a questi valori, ha realizzato dodici acquerelli che verranno esposti, in esclusiva per l’occasione, al pubblico presente.
"E’ un onore per me essere ospitata nella magica Paestum, terra ricca di bellezza e arte. Ogni volta che vengo in Campania, mi sento a casa, sono molto legata a questa terra. Come italiana sono fiera perhè posti come Paestum testimoniano quanto il nostro Paese sia ricco di storia, e di quanto dobbiamo tutelare e salvaguardare I nostril beni" afferma Elisa.







