Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Il salernitano Alessandro Pansa a nuovo Capo della Polizia

📅 venerdì 31 maggio 2013 · 📰 AttualitàSalerno

31052013 Alessandro Pansa

Il Sindaco di Salerno e Vice Ministro per le Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca si rallegra per la nomina del salernitano Alessandro Pansa a nuovo Capo della Polizia.

“Esprimo - dichiara De Luca – le congratulazioni miei personali, della Giunta e del Consiglio Comunale e della cittadinanza tutta per il prestigioso incarico al quale è stato chiamato Alessandro Pansa. Nel corso della sua carriera ha sempre svolto i gravosi compiti affidatigli con alto senso dello Stato e grande capacità organizzativa. Anche nella sua nuova funzione di altissima responsabilità saprà ottenere importanti risultati a salvaguardia della legalità, della sicurezza dei cittadini, della convivenza civile e democratica. A lui gli auguri di buon lavoro e la disponibilità per ogni utile collaborazione istituzionale”.


Polizia, Cirielli (Fdi): “Auguri a Pansa, sua esperienza fondamentale per comparto Difesa”


«Rivolgo i miei auguri di buon lavoro al prefetto Alessandro Pansa, nominato dal Consiglio dei ministri nuovo capo della Polizia. La sua esperienza e grande professionalità, in un momento particolarmente difficile per il comparto della Difesa, saranno fondamentali per tutto il settore, chiamato ogni giorno a garantire la nostra sicurezza. La sua nomina inorgoglisce, in particolar modo, la provincia di Salerno che gli ha dato i natali». È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di “Fratelli d’Italia” e componente dell'Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

Polizia, Iannone: “Nomina Pansa, motivo d’orgoglio per la nostra comunità”


“Esprimo le mie congratulazioni al nuovo Capo della Polizia Alessandro Pansa”. Così, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone. “La prestigiosa nomina di un salernitano- continua- è motivo di orgoglio per la nostra comunità. La sua spiccata professionalità e la sua grande esperienza saranno fondamentali per la sicurezza dei cittadini in questo delicato momento di crisi socioeconomica”. “Rivolgo i miei auguri di buon lavoro al neo Capo della Polizia, convinto che saprà operare al meglio il difficile compito affidatogli”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.