L’ospedale di Agropoli resterà aperto
Il sindaco Alfieri: «Fondamentale l’incontro con Caldoro.
Ora un serio confronto per una rivisitazione
della pianificazione ospedaliera»
«Il faccia a faccia con il presidente Caldoro è stato determinante per mantenere aperto il pronto soccorso dell’Ospedale Civile per tutta l’estate e per avviare finalmente una seria e responsabile riorganizzazione della rete dell’emergenza». Ad annunciarlo, con soddisfazione, il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, a seguito del tavolo tecnico che si è tenuto questa mattina a Napoli tra il subcommissario regionale alla sanità Mario Morlacco e il direttore generale dell’Asl di Salerno Antonio Squillante.
L'On. Sabrina Capozzolo
Un primo traguardo è stato raggiunto: abbiamo ottenuto una moratoria. L'Ospedale di Agropoli rimarrà in funzione fino al 15 di settembre.
Ma fin da ora inizia un nuovo percorso che coinvolge tutti noi, ognuno con le proprie competenze e responsabilità. Il bene comune, la sicurezza e il diritto alla salute dovranno essere l'obiettivo ultimo.
Per oggi mi godo un sorriso, frutto di lavoro, perseveranza e fiducia. Nei mesi che verranno si farà chiarezza e si lavorerà, insieme, per trovare la giusta via da perseguire.







