Serata di successi al MODA TRAP ART POSITANO 2013
Una impeccabile Maddalena Corvaglia padrona di casa applauditissima per professionalità e cortesia
Un successo annunciato quello di MODA TRAP ART POSITANO 2013 che il 16 giugno fino a mezzanotte ha riportato Positano ai clamori e agli applausi degli anni più splendenti del passato.
Migliaia le persone accorse sulla spiaggia grande per ascoltare le performance dei grandi ospiti che sono arrivati per questa serata speciale all’insegna di moda musica e solidarietà. I tanto noti, quanto giovani, cantanti Valerio Scanu e Claudia Casciaro hanno emozionato il pubblico interpretando i loro più grandi successi. I fan club dei due cantanti si sono organizzati e fatto il tifo ai loro beniamini.
Premio speciale all’attrice Francesca Rettondini più bella e simpatica che mai,protagonista di edizioni storiche di Moda mare Positano.Il sestetto d’archi “armonie mediterranee” ha emozionato tutti con interpretazioni suggestive di alcuni cbrani di Astor Piazzola
Il momento culturale affidato a scrittori del calibro di Giampiero Mughini, Nennella Impiglia titolare dei brand Vic Matie e Oxs , Monica Triglia vicedirettore di Donna Moderna. Protagonisti del palcoscenico gli attori Edoardo Romano, Rosario Petix hanno fatto da cornice alle singolari quanto sbalorditive sfilate uomo/donna TRAP ART. Defilè dai canoni completamente rivisitati rispetto a quelli ai quali siamo abituati… Ragazzi normali e non modelli di professione ma non per questo meno bravi quelli scelti dalla direttrice artistica della Trap Art Rita Arrotino e dall’amministratore delegato Nello Trapani. Sfila persino l’attore Nicolas Vaporidis con occhiale da sole e Tshirt TRAP ART…messaggi efficaci, giovani e talvolta esilaranti, e soprattutto senza tempo, quelli impressi sulle magliette indossate dai modelli e dalle modelle per una sera.








