“I Giganti del Mediterraneo” Truck Event a Battipaglia
Manca davvero pochissimo all’evento dell’anno. Il prossimo 22 e 23 Giugno, infatti, presso il “Circuito del Sele” di Battipaglia si terrà la manifestazione “I Giganti del Mediterraneo”.
I protagonisti assoluti saranno i migliori 100 truck d’Italia che, oltre a mostrarsi in tutto il loro splendore, si sfideranno l’uno contro l’altro con tanto di prove cronometriche, divenendo di fatto i veri protagonisti della manifestazione.
Correlati alla kermesse sportiva ci saranno anche grandi spettacoli che renderanno unico e colorato questo week end: il super truck drift e i quad del team Acrobatic Group.
E poi ancora musica e deejay che dal palco coinvolgeranno tutti i presenti fino a tarda notte.
Ma le sorprese non finiscono di certo qui.
Sono attese, infatti, anche 200 auto tuning, auto da rally e auto d’epoca capitanate dalla scuderia Aramis.
Ad accogliere i visitatori anche un’area espositori con tante novità e prodotti per rendere più accattivante l’auto o il truck. Insomma, tutto ciò che fa parte dei motori a 360 gradi.
I partner d’eccezione dei Giganti del Mediterraneo: acitoinox truck parts, volvo oml Longobardi truck, bpw assali per rimorchi, spoleto car, free service, professione camionista, impromart Man, c e b Prisco, e tanti altri.
Il progetti nasce dall’idea di Truck events organizer.
Sul sito www.igigantidelmediterraneo.it è possibile trovare tutte le informazioni inerenti l’evento con i dettagli del programma di questa due giorni indimenticabile!
L’ingresso è gratuito.







