Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Paestum, presentazione del libro di Pierpaolo Mandetta “Vagamente suscettibili”

📅 giovedì 20 giugno 2013 · 📰 LibriCapaccio-Paestum

20062013 vagamente suscettibili
Credits Foto

Domenica 23 giugno, alle ore 19, al Lido Girasole, in località Laura, si terrà la presentazione del libro "Vagamente suscettibili", libro di esordio di Pierpaolo Mandetta, classe ’87, giovane scrittore residente a Capaccio Paestum. Il libro, edito da Nobus Edizioni, è una commedia sui giovani, più precisamente sui ventenni e sulle problematiche che vivono nell'epoca attuale. Ad accompagnare Pierpaolo Mandetta nella presentazione sarà Milva Carrozza.


L’OPERA Opera prima divertente, brillante, spumeggiante, sulla sciagurata delizia di avere vent’anni. Come riescono tre giovani diversi tra di loro a incontrarsi e perfino a scoprire di poter compiere insieme il viaggio nel momento più bello della loro vita?
Sam è un giovane gay spiantato, sempre inseguito dalla malasorte. Sul lavoro è inabile in tutto, e in amore viene scaricato da chiunque. Odia i libri e non è laureato. Sandra è bella, arrogante, adora svagarsi con uomini che calpestano le donne e con le carte di credito del padre. Adamo è un ragazzo brillante e appagato dal lavoro che ama, un tipo che non ha bisogno della metà di nessuna mela per legittimare la sua esistenza. Ma il destino ribalta tutto, e si ritrovano a fare cose che non avrebbero mai osato nemmeno pensare…


L’AUTORE Pierpaolo Mandetta nasce ad Agropoli nel 1987. Cresce e pasce a suon di fumetti e melanzane a funghetto. Da un decennio abbondante serve sorrisi e squisiti caffè nel suo bar a Capaccio. Un flusso variopinto di persone, di volti e di voci.
Sam, Sandra e Adamo sono passati di qui. E non sono più andati via.


Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.