Torneo degli Arbitri ad Agropoli, il primo in Italia
La sezione A.I.A. "Sabato Memoli" di Salerno guidata dal presidente Pietro Contente organizza il primo torneo tra le sezioni arbitrali della nostra penisola. Il fischio d'inizio della importante manifestazione è previsto per la mattinata di sabato 22 giugno, nella giornata di domenica sono invece previsti i quarti di finali, le semifinali e la finale che assegnerà il trofeo. Alla manifestazione che si svolgerà sui campi "Torre" e "Guariglia" di Agropoli prenderanno parte ben dieci sezioni provenienti da diverse regioni d'Italia: Ancona (guidata dal dirigente Carlo Ridolfi), Bari (con in testa il vice presidente Nicola Favia), Albano Laziale (capeggiata dal presidente Alessandro Lombardi), Ostia Lido (con in testa il presidente Paolo Ricci), Matera (la cui spedizione sarà guidata dal presidente Carmine Pallotta), Bernalda (capitanata dal presidente Luigi Faraldi), Cosenza (con il presidente Francesco Scarcelli) e L'Aquila (guidata dal presidente Berardino Lattanzi).
A queste si aggiungono le sezioni campane di Agropoli (guidata dal presidente Donato Mauro) ed, ovviamente, quella di casa della sezione "Sabato Memoli" di Salerno. In pratica si incontreranno ben 250 arbitri che saranno dislocati in quattro alberghi di Paestum. Le squadre partecipanti alla manifestazione saranno divise in due gironi di cinque squadre ciascuno che si affronteranno in gare di sola andata.
Infine tutti i fischietti partecipanti alla kermesse prenderanno parte al pranzo di domenica presso un hotel della cittadina cilentana.







