Buccino,avviso d’asta per la vendita al pubblico incanto di immobili di proprieta’ comunale. Case a partire da 4000 euro
L’Amministrazione Comunale di Buccino, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 29/04/2010 avente ad oggetto “Piano Alienazione e Valorizzazione Patrimonio Immobiliare” e nel rispetto del vigente Regolamento Comunale per l’alienazione dei beni immobili di proprietà comunale, approvato
con deliberazione di C.C. n. 9 del 03.05.2013,
RENDE NOTO
Gli immobili sono posti in vendita a corpo, con tutte le servitù attive e passive, continue e discontinue, apparenti e non apparenti e nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.
Le offerte dovranno pervenire con le modalità previste dal Bando entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 22/07/2013, pena l’esclusione.
Copia integrale del Bando d’Asta (inclusi i relativi allegati) è visionabile e reperibile senza onere alcuno, presso l’Ufficio Tecnico Comunale (Responsabile del Procedimento: Geom. Michele Luordo), dalle ore 12,00 alle ore 14,00 dei giorni feriali escluso il sabato.
Inoltre, il Bando (inclusi i relativi allegati) è pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Buccino: www.comune.buccino.sa.it e su questo sito.
Case a partire da 4.000 euro :http://www.unacasaavolcei.it/annunci.asp
contatti:
http://www.unacasaavolcei.it/
http://www.comune.buccino.sa.it/







