Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno, operazioni di controllo. Sequestrati 4kg di funghi porcini

📅 domenica 7 luglio 2013 · 📰 CronacaSalerno

07072013 funghi porcini

Numerose le operazioni svolte dagli Agenti del Comando di Polizia Municipale di Salerno, nell’ambito del controllo del territorio per garantire la vivibilità e la sicurezza dei cittadini attraverso la prevenzione e la repressione de dei reati.

Il Nucleo Annonario ha effettuato sul CVE il sequestro ai fini della confisca di circa 4 Kg fi funghi freschi tipo “Porcini”. Al venditore è stata applicata la Legge Regionale della Campania n. 8/2007 con sanzione di 516 euro. I funghi sono stati poi consegnati al Mercato Generale per essere sottoposti all’ispezione del Micologo. Prosegue anche l’operazione “sosta selvaggia”; nella giornata di sabato intervenendo in varie zone della città, gli Agenti hanno sanzionato 28 veicoli per diverse infrazioni al Codice della Strada; 18 invece le rimozioni di auto lasciate in zone dove è prevista questa sanzione.

Denunciati due parcheggiatori abusivi che colpiti già tra l’altro del Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questo di Salerno. Infine i caschi bianchi, insieme alle Guardie Zoofile della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, hanno eseguito alcuni controlli dai quali è scaturito che 4 persone non avevano iscritto all’anagrafe canina i propri animali ai quali non era stato applicato nemmeno il previsto microchip.

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.