Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Sub travolto in mare tra Pioppi e Acciaroli. Il motoscafo non si ferma

📅 domenica 14 luglio 2013 · 📰 CronacaSalerno

14072013 costa acciaroli
Credits Foto localidautore.it

Un sub trentenne di Afragola è stato travolto nel pomeriggio da un motoscafo lanciato a tutta velocità, a poche centinaia di metri dalla costa tra Pioppi e Acciaroli. Il sub aveva segnalato l’immersione con il regolare palloncino e stava riemergendo in superficie. L’imbarcazione non si è fermata e sulle sue tracce ci sono gli uomini dell’ufficio locale marittimo di Acciaroli, agli ordini del maresciallo Marco Greco Iannace.

Il trentenne, soccorso da alcuni suoi amici che partecipavano all’immersione e portato subito a riva, è adesso all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, sotto shock, con una profonda ferita alla gamba destra e tanta paura.

Fino a sera i guardiacoste hanno interrogato i testimoni e i ragazzi che hanno soccorso il malcapitato per cercare di avere una descrizione precisa dall’imbarcazione, probabilmente partita da qualche porto della zona dove poi gli investigatori , coordinati dalla procura di Valllo della Lucania, sono andati in cerca del pirata del mare, del quale fino all' imbrunire non c' era traccia. Gli investigatori hanno accertato che l' immersione del 30enne era assolutamente regolare con tutte le dotazioni di sicurezza e di segnalazione richieste dalla capitaneria.

Fonte: lacittadisalerno.gelocal.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.