IL TEATRO AUGUSTEO PALCOSCENICO DEL CONCORSO NAZIONALE DI DANZA D’AMARE
Domani, domenica 21 luglio, ultimo atto della sette giorni di danza. Centinaia i partecipanti provenienti da tutta l’ltalia
Dal Palacus di Baronissi al centro della città: SALERNO DANZA d’aMare si prepara all’ultimo step della sua quinta edizione. Si terrà domani, domenica 21 luglio, a partire dalle 17.00, il concorso nazionale per l’assegnazione del Trofeo e delle borse di studio. Al Teatro Augusteo di Salerno saranno in circa 300 i ballerini a salire sul palcoscenico, tanto per concorrere e conquistare una borsa di studio, tanto per esibirsi nel corso dell’atteso Galà.
Al termine dell’intensa settimana di studi dell’arte coreutica, gli allievi e le allieve del laboratorio coreografico diventeranno infatti i protagonisti del momento di gala: i ballerini selezionati dagli insegnanti nel corso delle lezioni porteranno in scena quanto appreso durante gli stage. Una grande occasione per esprimere il proprio talento e per stare al fianco dei professionisti della Atzewi Dance Company, che si esibirà sullo stesso palco nel corso della serata.







