Salerno: donna incinta cade da 3 metri è salva per miracolo
Salerno. Deve ritenersi miracolata una donna di origini rumene che poche ore fa è caduta da un 'altezza di circa tre metri nella zona del centro storico di Salerno senza riportare gravi conseguenze soprattutto per il bambino che portava in grembo.
La donna, incinta, aveva dimenticato le chiavi di casa forse all'interno della stessa abitazione ed ha provato ad entrare dalla finestra, ma è caduta compiendo un volo di circa di tre metri.
Ventisette anni e in stato avanzato di gravidanza, la donna è stata ricoverata nel reparto di ortopedia dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d' Aragona di Salerno.
Stando a quanto riferito dai medici la donna non corre nessun pericolo di vita nonostante il trauma subito ed una frattura alla caviglia. La ventisettenne rumena, per precauzione, resterà in osservazione, mentre un primo esame il bambino che porta in grembo non avrebbe subito traumi.
La donna, sfortunata protagonista dell'incidente di questa sera, vive in un appartamento al primo piano di uno stabile del centro storico di Salerno.







