BUCCINO, CONTINUA LA "LIBERAZIONE" DELLE STRADE PROVINCIALI
Il Sindaco di Buccino(SA), dopo aver liberato insieme ai consiglieri comunali, dai detriti, la strada provinciale 10b tra Buccino e San Gregorio Magno la scorsa settimana, Venerdi 2 Agosto 2013 alle 11,30, riaprirà al traffico veicolare la strada provinciale 37.
Questa strada collega Buccino alla sua stazione ferroviaria ed è completamente chiusa da Gennaio 2013, a causa di una frana che occupa una parte della carreggiata, provocando le ire della popolazione costretta a fare dei lunghissimi giri alternativi. I numerosi esposti all'Ente Provincia per risolvere la situazione non hanno sortito nessun effetto pratico.
Venerdì, dunque, il Sindaco Nicola Parisi "operaio liberatore" provvederà direttamente a riaprire almeno una corsia della strada, che permetterà il transito delle auto e di tutti gli altri mezzi, in un senso unico alternato per una ventina di metri, nella speranza che la Provincia di Salerno si decida a mettere in sicurezza la strada di sua competenza ed a riaprirla completamente al più presto! C.STAMPA







