Erika Bufano incoronata a Castellabate Miss Miluna Campania 2013 | Foto
Presso il residence Poggio del Cenito di S.Marco di Castellabate (Salerno), sito in Contrada Cenito, si è svolta la finale regionale del concorso Miss Italia che ha incoronato Erika Bufano Miss Miluna Campania 2013. Struttura recettiva di nuova costruzione, gestita dalla giovane titolare Emanuela Tuccillo, Poggio del Cenito sorge su una collina verdeggiante all’interno del Parco nazionale del Cilento.
La serata, organizzata dal referente di zona Nicola Vallefuoco, è stata presentata da Erennio De Vita che per l’occasione ha avuto un’aiutante d’eccezione come Rosa Baiano, Miss Moda Mare Campania 2006, ed ha visto la partecipazione di 32 miss provenienti dalla Campania e l’esibizione del cantante Pasquale Tedesco.
La madre Lavinia De Diviitis è commerciante, il padre Carmine è dirigente aziendale, completa la famiglia di “Miss Miluna Campania 2013” la sorella 24enne Dorotea.
Al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza si è classificata Alessia Cascella diciottenne di San Giorgio Cremano bionda, occhi verdi.
Miss Miluna terza classificata è invece Lucrezia Gruppuso 18enne di Agropoli. Quarto posto per Margherita Picone 19enne di Napoli.









