Dancing Festival... La danza che fa del bene!!
Dancing Festival la danza che fa del bene!! Dancing Festival coniuga l'arte coreutica con il valore sociale della solidarietĂ , i proventi saranno devoluti a CARITAS SALERNO Mensa dei Poveri S. Francesco ed alla SCUOLA DEL SORRISO Burkina Faso (Africa) missione di don Luigi Pierri.
Il festival è aperto alle scuole di danza ed ai ballerini non professionisti che vogliono utilizzare questa occasione per dare visibilità ai propri lavori coreografici. L'intento è quello di far incontrare i giovani che si dedicano all'arte coreutica, creando un'occasione di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza e di offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica e umana. Il Festival si tiene il 17 novembre 2013, presso il Teatro Augusteo di Salerno.
La giuria è composta da Ugo Ranieri, AndrÊ De La Roche, Damiano Bisozzi, Mauro Astolfi, Fabio Crestale e Little Phil, presidente di giuria e madrina dell'evento la signora Elisabetta Terabust. Premi non in denaro del valore di 5.000 euro: Borse di studio per prestigiose accademie ed eventi nazionali di danza, coppe, medaglie e attestati di partecipazione.
Il Festival è diviso in due categorie: UNDER 14 e OVER 15. Gli stili sono: - CLASSICO e NEOCLASSICO - Solisti / Coppie / Gruppi - CONTEMPORANEO - Solisti / Coppie / Gruppi - MODERN (Tutti gli stili) - Solisti / Coppie/ Gruppi - HIP HOP e BREAK DANCE - Solisti / Coppie / Gruppi - URBAN DANCE e STREET DANCE (Tutti gli stili) - DANZA DI CARATTERE Lo spettacolo è diviso in due parti: I parte, inizio ore 16:00* - Categoria under 14. (esibizioni e premiazioni) II parte, inizio ore 20:00* - Categoria over 15. (esibizioni e premiazioni) * Gli orari possono subire delle variazioni. Costo del biglietto 10 euro /costo biglietto ridotto 5 euro (bambini fino a 10 anni)
MODULI DI ISCRIZIONE Si possono scaricare al seguente indirizzo http://www.dancingfestival.it oppure richiedere via e-mail a: iscrizione@dancingfestival.it Le quote di iscrizione, i documenti, CD saranno raccolti dall'insegnante o responsabile della scuola o dai concorrenti stessi, ed inviati entro il 6 novembre 2013. ModalitĂ di invio, a scelta: A) recapito postale con " raccomandata 1" oppure corriere privato con consegna in 24 h all'indirizzo: Dada, marketing e comunicazione, piazza R. Casalbore n.25- 84123 Salerno; B) e-mail a: iscrizione@dancingfestival.it D) fax al numero 089226794. INFOLINE : 346 718 25 21 email : info@dancingfestival.it sito web: http://www.dancingfestival.it/







