FESTA DEI RIONI 8° EDIZIONE A S. BARBARA DI CERASO (SA)
Da domani 11/08/2013 fino a lunedì 12/08/2013, l'Associazione Culturale Festa dei Rioni con sede in S. Barbara di Ceraso (SA), organizza l'ottava edizione della "FESTA DEI RIONI".
Tra le attività che l'Associazione organizza durante tutto il periodo dell'anno, la "Festa dei Rioni" è la manifestazione più importante perchè è attesa da tutta la popolazione di S. Barbara, (frazione del Comune di Ceraso (SA), dove soci e non soci danno il proprio contributo per la buona riuscita della manifestazione.
La manifestazione si svolge in piazza e lungo i rioni del paese.
I piatti che si potranno gustare, preparati dalla popolazione del luogo sono:
- Piazza Europa: dolci cilentani - vino e percoche;
- Rione "Piericasale": fresa col pomodoro - pancetta arrostita servita con pane casereccio cotto nel forno a legna con contorno di melenzane sott'olio;
- Rione "DDavolato": Antipasto cilentano (prosciutto-pancetta-formaggio-minestra e patate); cavatielli al sugo; braciola barbarese al sugo con contorno di melenzane.
Tutti i piatti verranno accompagnati da un buon bicchieri di vino locale, acqua, birra, coca cola ed aranciata.
La novità di quest'anno è che in ogni rione ci sarà uno spettacolo musicale per allietare i presenti accorsi alla manifestazione.
In seconda serata dalle ore 23:00, nel campetto di calcetto, ci saranno i seguenti spettacoli musicali: domenica 11/08/2013 "Gli Stragatti", lunedì 12/08/2013 " I Reset".
Il presidente e i soci dell'Associazione Culturale Festa dei Rioni, vi invitano a partecipare numerosi e vi augurano buon divertimento.







