Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

SIANI A PAESTUM CHIUDE LA XXV EDIZIONE DEL PREMIO CHARLOT

📅 martedì 13 agosto 2013 · 📰 Spettacoli-EventiCapaccio-Paestum

13082013 alessandro siani
Credits Foto ogginotizie.it

Sabato 17 agosto a Paestum (Arena dei Templi) Alessandro Siani con lo spettacolo sono in zona Show, concluderà la XXV edizione del PREMIO CHARLOT. Come già anticipato a Salerno, esattamente un mese prima, durante la prima parte del Premio all'Arena del Mare, dove si è svolto lo Charlot Giovani e le serate di gala, con partecipazioni di grandi personaggi dello spettacolo (Amedeo Minghi, Ficarra e Picone, Anna Mazzamauro, Miss Itala, Roberto Ando' e tanti altri)

Siani ebbe a dire, che era sinceramente affezionato a questa manifestazione e che gli ha regalato, momenti di intesa emozione artistica da oltre 15 anni. Grande festa quindi a Paestum il 17 Agosto, con lo spettacolo più divertente che sta girando in tour, in tutta Italia, ricevendo enormi consensi, da pubblico e critica. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni e Paestum stessa è in gran fermento, attendendo il suo pupillo, che ha visto nascere crescere e decollare. La capienza dell'Arena rende ancora disponibili i biglietti, che sono in vendita presso le prevendite abituali e a Salerno anche all'Arena del mare. Grande la soddisfazione del patron del Premio Charlot, Claudio Tortora… “Mi sento veramente coinvolto da questo evento, perchè rappresenta tanto, in termini di soddisfazione, di risposte all'impegno profuso, perchè vedere un bravo artista come Siani crescere in modo esponenziale pur restando, legato ai valori umani, di amicizia e di riconoscenza, valori che nel nostro settore e di questi tempi, sono più che scomparsi, ti lascia veramente dentro un senso di grande appagamento. Questa edizione del Premio ha ancora dimostrato che siamo riusciti ad essere protagonisti, senza fare grandi e folli spese e soprattutto senza l'aiuto dei grandi Enti erogatori, ma con il talento, l'intuito, i rapporti e soprattutto con l'umanità, solo così si può raggiungere qualsiasi traguardo. Questo è l'insegnamento che il Premio intende lanciare ai giovani ed anche a quelli che invece così non fanno dissipando le uniche verità serie della vita e del lavoro. Il prossimo nostro impegno sarà affrontare questo problema che deve essere portato alla luce. Adesso godiamoci Siani”.

L'appuntamento allora è per sabato 17 Agosto all'arena dei templi di Paestum per il grande appuntamento comico di questa estate.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.