Numeri da Record per il VALSELE FILM FESTIVAL. Pubblico in piedi per la serata con MICHELE PLACIDO
Oltre 3.000 presenze in galleria al Centro Commerciale LeBolle e 600 nell’Arena Valsele Film Festival Village. Il Festival torna il 25 con Maurizio Casagrande.
Dopo le prime due settimane con oltre 1.000 presenze nel Village e circa 6.000 in galleria, il Valsele Film Festival 2013 al Centro Commerciale LeBolle ha fatto registrare un vero e proprio record, ieri sera con l’ospite d’eccezione, il regista e attore Michele Placido arrivando ad oltre 3.000 presenze in galleria e 600 nel village all’aperto, dove alcune persone si sono portate le sedie dalle proprie abitazioni e i più giovani si sono accomodati per terra lungo il perimetro dell’arena.
“Un successo senza precedenti, anche se qualcuno con tristezza e meschinità ha approfittato di una situazione da noi creata per organizzare una inutile scorrettezza degna di uno scolaretto all'asilo nido. Vedere la sala piena dopo aver raddoppiato i posti a sedere è una grande soddisfazione, ma nonostante ciò in molti erano seduti per terra o si sono portati le sedie da mare dalle proprie case o auto (sembravano scene del film “Nuovo Cinema Paradiso”). Uno spettacolo meraviglioso di gente, la miglior risposta all'invidia e la scorrettezza di quelli che definisco pseudo artisti. Guardiamo avanti a testa alta e ci vediamo il 25 con Maurizio Casagrande sempre numerosi, vi vogliamo bene!”, questa la dichiarazione del direttore artistico e regista Carlo Fumo al termine della terza settimana del festival.
Vi ricordiamo che l’ingresso è totalmente gratuito, e che dopo il grande successo di pubblico l’arena Valsele Film Festival Village, verrà potenziata del doppio dell’attuale capienza.









